Logo Pon 2020

Il Collegio dei Docenti, con la partecipazione di tutto il personale, è convocato per  mercoledì’ 23.03.2016  alle ore 11.00 presso il punto di erogazione di Villaseta in via delll’Autonomia n. 1l -  Agrigento per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta  precedente ( riservato ai soli docenti)

2. Comunicazioni del DS

3. Varie ed eventuali

Si invita, altresì, tutto il personale docente e non docente  a partecipare al percorso giubilare che partirà dallo spiazzale di fronte alla piscina comunale alle ore 9,30 dello stesso giorno  (23.03.2016) e che si concluderà con la celebrazione del Precetto Pasquale.

Si comunica, infine,  la sospensione di tutte le attività didattiche sia antimeridiane che pomeridiane per il 23.03.2016.

I referenti sono invitati a formulare, a nome mio, gli auguri di Pasqua  agli alunni, ai genitori, alle comunità , ai colleghi DS delle sedi associate e periferiche e quanti sono in “rete” con noi.

A tutto il personale della scuola  e alle loro famiglie formulo gli auguri di una serena Pasqua.